Pam Panorama apre il sipario su due nuovi Pam local nelle città di Milano e Siena. I nuovi convenience store della storica insegna fanno parte del progetto punto

vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama e sono pensati, progettati e realizzati per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

Il nuovo Pam local milanese è situato in via Teodosio, 52 nel cuore del quartiere universitario di città studi, non lontano dal Politecnico e a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano Lambrate. Grazie ad un accordo con la Caritas Ambrosiana, in ottica di spesa solidale, i clienti potranno acquistare nel punto vendita delle gift card per regalare un pasto alle famiglie bisognose delle parrocchie del quartiere Città Studi.

Il nuovo Pam local di Siena è situato in via Camollia, 76 all’interno delle mura della città, a pochi passi dal Tribunale di Siena. Il progetto punto vendita sicuro garantisce un’esperienza di spesa in sicurezza grazie alla predisposizione dello spazio e dei supporti che agevolano ed indicano il distanziamento sociale e le prescrizioni obbligatorie di sicurezza.

All’interno dei punti vendita sono presenti barriere protettive sia per il cliente che per l’operatore e la gestione di accessi e check-out è sicura ed in completa autonomia permettendo una spesa più veloce anche grazie alla modalità di vendita che incentiva i prodotti già confezionati. Inoltre una comunicazione a pavimento indica il percorso consigliato da seguire come buona pratica per velocizzare il processo di acquisto e garantire la distanza di sicurezza durante la coda per accedere alla zona casse.