Nello store, sviluppato su una superficie di 450 mq, sarà presente una grande area dedicata a frutta e verdura, un corner dedicato ai cibi superfood e un’ampia offerta di frutta secca, semi, bacche e legumi, in linea con le tendenze alimentari del momento.

Reparti di punta saranno la macelleria, con carne proveniente da allevamenti selezionati, ed il banco salumi e formaggi, dove personale qualificato saprà consigliare al meglio nel vasto assortimento di referenze DOP e IGP.

Infine la gastronomia e la rosticceria, che proporranno ogni giorno piatti pronti e polli allo spiedo, e l’area forno, con una ricca scelta di proposte, servite al banco oppure disponibili nel servizio self-service. A disposizione dei clienti, inoltre, i vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te e il servizio di pagamento Satispay.

Nel supermercato saranno impegnati oltre 20 addetti distribuiti nei diversi reparti, nell’ambito di un progetto di sviluppo sul territorio regionale che prevede, nel corso del 2019, un piano di oltre 100 assunzioni.