Payback ha siglato un accordo di partnership con Rossopomodoro, azienda che opera nel settore della ristorazione e della pizza che da questo mese entra nel network della piattaforma di marketing ed engagement multipartner . L’ingresso rappresenta per Payback la possibilità di ampliare i vantaggi per i clienti della coalizione, che potranno accumulare punti in un settore ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione.

Grazie all’accordo, le due aziende potranno sfruttare importanti sinergie che consentiranno ad entrambi di raggiungere ambiziosi obiettivi di business. Da un lato la possibilità di ampliare la propria base clienti e dall’altro l’opportunità di arricchire e diversificare, in un paradigma multipartner, la proposizione di contenuti ed offerte personalizzate, come importante leva di fidelizzazione dei propri clienti.

Per la catena partenopea di ristoranti e pizzerie è fondamentale rimanere fedele a tradizioni e valori che hanno contribuito al suo successo, per questo ha scelto di mantenere per i clienti i vantaggi già offerti da Carta Verace, ampliandoli grazie all’ingresso nel network Payback.

Rossopomodoro ha già attivato la campagna “Family e Friends” con vantaggi per tutti gli amici della famiglia Rossopomodoro e, inoltre, fino al 10 maggio è attiva la campagna “Acchiappa i Coupon” con la distribuzione di più di 4 milioni di volantini in 4.800 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ciascuno contenente tanti coupon da staccare e utilizzare in cassa al momento dell’acquisto, per ottenere un controvalore di oltre 40€ in punti e sconti per i clienti Payback.