Percassi Food&Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione, annuncia di aver siglato una partnership con i Fratelli Maioli per l’apertura di locali Casa Maioli in Italia e in prospettiva anche all’estero.

Dopo l’ingresso nel mondo del food con i locali Da30Polenta e gli accordi stretti con Starbucks e Wagamama, prosegue l’avventura nel food, dove stavolta protagonista è la piadina romagnola, una delle pietanze più golose del made in Italy.

L’apertura del primo locale Casa Maioli il 5 febbraio all’Oriocenter in provincia di Bergamo, sarà seguita nell’arco di un mese da una seconda apertura questa volta in centro a Bergamo, e da una successiva a maggio nel polo del lusso di Azzano (ampliamento dell’Oriocenter).

I locali Casa Maioli si ispirano ai chioschi della riviera romagnola, ricreandone lo spirito allegro e fresco, con un’offerta gastronomica che comprende oltre ad altri prodotti tipici della Romagna proposte diverse per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti, con una varietà di piatti caldi (come lasagne e zuppe), insalate e dolci.