Ha aperto il PetStore Conad di Cintolese, in via Francesca.Lo store dispone di un’ampia proposta assortimentale, con oltre 5.000 referenze tra cui prodotti dietetici, parafarmaci veterinari, alimenti di qualità, accessori per il passeggio, gioco e trasporto. Previsti, inoltre, servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci e un angolo ristoro per cani.

Il nuovo PetStore, adiacente al SuperStore Conad, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq, impiega 4 addetti, dispone di due casse tradizionali ed è dotato di un impianto di illuminazione con luci a led.

Con questo nuovo punto vendita di Cintolese, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 49 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, ed i vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.