L’apertura del 1° Md a Verzuolo in Provincia di Cuneo giovedì 30 marzo preannuncia l’arrivo anche nel comune piemontese della filosofia della buona spesa che l’insegna sta diffondendo capillarmente in tutta Italia.

Il nuovo Md di Verzuolo, il 2° in provincia di Cuneo, il 36° in Piemonte, ha richiesto un lavoro di ripristino dell’area per smantellare e smaltire edifici abbandonati e impianti tecnici ex Enel non più utilizzati, durato 5 mesi. Il risultato è un moderno Md a format “La via del fresco” che destina 1.375m2 alla vendita food (per l’80%) e non food e adotta le migliori tecnologie a basso consumo energetico, pannelli fotovoltaici, impianto d’illuminazione a Led.

Pianta rettangolare, 6 corsie e 5 casse, impiegherà 21 dipendenti di cui 12 neo assunti età media 32 anni, tutti di Verzuolo e comuni limitrofi.

Un’Apecar Md distribuirà nel giorno inaugurale migliaia di coupon sconto insieme a croissant alla nocciola o pistacchio Lettere dall’Italia, il marchio con cui Md seleziona le specialità regionali della Penisola proponendo vere eccellenze al prezzo democratico che è la scelta dell’insegna: il buono al giusto prezzo.