Tutto nasce nel 2019, quando il Consorzio Promotre, realtà più che ventennale nel panorama del canale drug italiano, evolve in Promotre 2.0 e avvia un progetto di unificazione delle proprie insegne drug, Ipersoap, Saponi & Profumi, Smoll e Shuki in un’unica insegna: PiùMe.

L’obiettivo del gruppo è quello di presidiare, con una distribuzione omnichannel, il canale drug.

Fin da subito avvia l’attività di e-commerce tramite il sito Piùmeshoponline, e ora parte con la conversione della rete dei punti vendita fisici e l’espansione della nuova insegna sull’intero territorio nazionale. Il primo punto vendita con la nuova insegna PiùMe si inaugura a Torino il 9 luglio in via Rieti 30D angolo Via Vandalino. Al capoluogo piemontese seguiranno a breve le aperture di altri due negozi: Cesena (FC) e Sestu (CA).

Il nuovo punto vendita PiùME ubicato in una zona residenziale ad ovest di Torino avrà una superficie di 200 mq. L’obiettivo del format è quello di rendere la spesa confortevole, facile e conveniente. L’assortimento prevede il 65% di articoli dedicati alla persona e il 35% di articoli dedicati alla casa.

I prodotti trattati sono orientati a soddisfare i bisogni dei nostri clienti in termini di bellezza, pulizia e benessere senza mai perdere di vista la convenienza.

Il tutto pensato nella salvaguardia e nel totale rispetto dell’ambiente.