Sono disponibili sulle maggiori piattaforme audio i podcast di Mangiastorie. 10 favole nate dalla creatività dei bambini che, assieme alle loro famiglie, si sono divertiti a dare vita a tantissime storie partendo dalle icone e dalle parole presenti sulla limited edition dei biscotti Plasmon.

Le storie accompagnano da sempre la crescita dei bambini fin dai primi giorni di vita. All’inizio sono storie semplici, poi i bambini diventano sempre più esigenti mettendo a dura prova la fantasia dei propri genitori. Attraverso il suo iconico biscotto, Plasmon ha affiancato le famiglie italiane nel difficile compito di trovare nuovi modi per intrattenere i propri figli.

Attraverso il canale Instagram di Plasmon è stato chiesto alle mamme e ai papà d’Italia di raccontare una storia utilizzando i biscotti Mangiastorie. Le 10 storie più originali sono diventate le protagoniste del podcast nato dalla fantasia di grandi e piccini. Storie capaci di ispirare e di veicolare i valori necessari ai bambini per diventare grandi per crescere insieme il futuro dell’Italia!