Prestofresco non smette di ampliarsi: tra le attività più recenti l’apertura del nuovo negozio di Mortara (PV), con l’ingresso in una nuova provincia, e la ristrutturazione dell’insegna di Borgosesia, con una nuova inaugurazione di uno dei primi supermercati del gruppo piemontese, che punta a chiudere l’anno con altre 5 nuove ulteriori aperture e una crescita ulteriore di personale.

Sono oggi oltre 20 i professionisti ricercati in tutto il Piemonte e la Lombardia: capi negozio, banconisti, addetti alla gastronomia e alla macelleria e tirocinanti per il servizio di vendita in molte delle insegne di un gruppo in costante espansione. E insieme alla crescita, Prestofresco investe in etica e trasparenza, con l’implementazione, appena conclusa, di nuovi sistemi di segnalazione interna di illeciti, con un’apposita piattaforma informatica e una nuova procedura di gestione delle segnalazioni, in linea con il Modello 231 e dei relativi presidi preventivi, nonché del sistema privacy.

L’adeguamento operato vuole accrescere il livello di trasparenza ed eticità di tutto il gruppo, garantendo al contempo riservatezza e tutele ai segnalanti.