Primark, rivenditore internazionale che offre ‘Amazing fashion, at Amazing prices’, ha inaugurato il suo nuovo punto vendita presso il Centro commerciale Maximo a Roma. Il nuovo store porta così a 388 il numero di negozi Primark nel mondo, contribuendo a creare oltre 300 nuove opportunità di impiego in Italia.

Il nuovo store di Primark ha una superficie commerciale di oltre 4.600 metri quadrati e offre le ultime novità dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima e per la casa e beauty. Propone, inoltre, le nuove gamme di prodotti sostenibili realizzati grazie all’uso di materiali eco-friendly, riciclati e organici. Questi prodotti fanno parte, infatti, della più ampia iniziativa ‘Primark Cares’, che rappresenta l'impegno del retailer per diventare sempre più sostenibile e offrire ai propri clienti prodotti realizzati nel rispetto dell'ambiente.

Il layout e il design del punto vendita riflettono il format Primark più contemporaneo. Lo store comprende 42 casse, 40 camerini e wi-fi gratuito.