PromoNav, il nuovo tool gratuito che consente ad account manager e responsabili delle vendite online di monitorare le promozioni attive sui principali retailer on line e orientare la propria strategia promozionale.

Nei mesi appena passati abbiamo assistito insieme a grandi cambiamenti nelle abitudini di acquisto. Fenomeni già in atto, come la progressiva adozione dell’ecommerce, hanno subito una rapida accelerazione. Le aziende devono quindi ripensare i propri modelli per rispondere efficacemente al cambiamento e trasformarlo in una opportunità.

E’ dal 2018 che Omnishopper, agenzia “100% omnichannel” nata a Londra, con sede anche a Milano, focalizza la propria attenzione sull’innovazione nel Retail e su un nuovo concetto di Commerce, in cui scaffale fisico e digitale si integrano, pur conservando le proprie dinamiche di canale specifiche, per massimizzare l’impatto sulle performance di vendita.

Da questa attenzione e dalla partnership internazionale con e.fundamenals, piattaforma di analisi e.commerce, nasce promoNav, un motore di ricerca gratuito che permette alle aziende FMCG di gestire in modo più efficace gli strumenti promozionali on line e di supportare il lavoro delle vendite in un momento di conflittualità di canale.