Ricola rinnova il suo sostegno, in qualità di Corporate Friend di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella. Essere Corporate BAM Friend vuol dire entrare a far parte di quel pool di aziende responsabili che sostengono la tutela e la valorizzazione degli spazi verdi pubblici, l'inclusione sociale e la multiculturalità: un vero e proprio green give back a favore di tutti, per supportare il programma culturale e rendere così BAM sempre più dinamico ogni giorno.

La Cultura a BAM è #OPENAIR: gli oltre 180 BAMoment prodotti fino alla fine dell’anno sono gratuiti e aperti a tutti. Questo grande obiettivo è raggiunto anche grazie alle aziende che come Ricola sostengono il programma Corporate Friend e alle oltre 700 persone che fanno parte della Green Community di BAM.

Sabato 12 settembre alle ore 20 BAM invita i milanesi alla seconda edizione del Back to The City Concert. Il concerto giunto alla seconda edizione, dopo il successo delle scorso anno con la Filarmonica della Scala, offre al pubblico la Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven, in occasione dei 250 anni dalla sua nascita, con il messaggio di gioia e fratellanza universale del suo finale.

Durante la giornata di sabato, in attesa della meravigliosa sinfonia che riempirà l’aria di BAM, Ricola con il gusto inconfondibile delle sue caramelle durante tutta la giornata offrirà un dolce momento al pubblico in attesa dell’inizio del concerto.