Risparmio Casa, azienda italiana con oltre 100 punti vendita e riferimento nei segmenti dell’igiene e nella cura della casa e della persona, sceglie ShopFully come partner strategico e tecnologico per un progetto di digitalizzazione dei propri strumenti di trade marketing, che prevede una diminuzione delle risorse destinate al volantino cartaceo a favore di investimenti in quello digitale.

ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori con 250 mila punti vendita intorno a loro, supporterà con la propria tecnologia il progetto di digital transformation già intrapreso da Risparmio Casa e finalizzato a offrire un’esperienza omnichannel ai propri consumatori, con una sempre maggiore integrazione tra i canali fisico e digitale.

La collaborazione prevede la creazione di campagne di digital drive-to-store di nuova generazione, con la pubblicazione delle promozioni di Risparmio Casa e delle nuove aperture dei negozi sui canali ShopFully, in primis sui 3 marketplace: DoveConviene, VolantinoFacile e PromoQui.

In questo modo, Risparmio Casa riuscirà a presidiare i diversi canali in modo geolocalizzato e ShopFully garantirà una precisa misurazione dei risultati, in quanto unica realtà sul mercato in grado di garantire una precisione del tracciamento delle visite in store del 98,8%, validata da Nielsen.

Alla pianificazione digitale del volantino verrà affiancato anche uno spot radiofonico trasmesso all’interno di tutti i punti vendita di Risparmio Casa, che inviterà gli utenti a controllare le offerte disponibili sui marketplace di ShopFully.