I salumi affettati in vaschette sottovuoto del marchio Consilia sono prodotti di qualità, la cui realizzazione e confezionamento sono affidati al Gruppo Volpi di Brescia che, da piccolo opificio di provincia che forniva la salumeria del paese, è diventato uno dei gruppi più importanti d’Italia e in continua espansione.

«Ora - dice Alberto Volpi, ad del Gruppo Salumificio Volpi - siamo un gruppo integrato con filiera certificata, che parte dalla macellazione, passa per i siti produttivi e arriva a due tipi di affettamento. Il consumatore vuole un prodotto di qualità e allo stesso tempo un prezzo conveniente. Abbinare questi due fattori non è facile: i prodotti Consilia hanno queste prerogative, che permettono al consumatore di optare per una scelta appagante nell’acquisto dei suoi prodotti».

Fondamentale per il Gruppo Volpi è la sostenibilità e la qualità del prodotto.

«Il Gruppo Volpi - afferma Marco Odolini, presidente di Consilia - è nostro partner pluriennale per la produzione e il confezionamento di salumi affettati in atm, prodotti di ottima qualità e sicurezza alimentare, aspetti che in questo segmento merceologico, unitamente a un tema di giusto prezzo, devono andare di pari passo, così come la forte propensione a temi legati alla sostenibilità: tutte caratteristiche rilevanti per Consilia e per tutti noi».