Acqua Minerale San Benedetto, per il quinto anno consecutivo, è l’azienda con la più alta reputazione nelle bevande analcoliche, caffè escluso con uno score di 72,6 punti come certificato da The RepTrak Company.

Un risultato prestigioso per Il Gruppo Veneto che da ben 5 anni ha la più alta Corporate Reputation nel suo settore di riferimento e che quest’anno, per la prima volta, lo vede posizionarsi al 74° posto nella classifica delle 150 aziende più reputate d’Italia.

Italy RepTrak 2020 è il rapporto di The RepTrak Company, società internazionale che studia, monitora e gestisce la reputazione delle imprese. La società è ideatrice del modello RepTrak attraverso il quale viene realizzato il Global RepTrak 100, il più importante studio annuale sulla reputazione delle top 100 aziende del mondo. Il modello RepTrak misura la percezione degli stakeholders (popolazione, dipendenti, Kol, media, comunità finanziaria) su 7 dimensioni razionali che rappresentano la chiave per la valutazione della reputazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. Sulla base di questi criteri, l’azienda veneta ha staccato nel suo settore le grandi multinazionali.