Scatta lunedì 26 ottobre “Nati sotto una buona stella”, la nuova promozione che vede coinvolti circa 900 punti vendita Sigma e Coal, insegne del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana. La collection, attiva fino al prossimo 17 gennaio 2021, è una classica raccolta punti. Per ogni 10 euro di spesa, i clienti riceveranno un bollino da inserire nell’apposita scheda che, una volta completata e consegnata al box informazioni del negozio, darà diritto a ricevere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, un premio a scelta tra quelli in palio.

L’operazione, accompagnata dal sorriso della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi nella veste di testimonial, è realizzata in partnership con Comete Gioielli. Per l’occasione, i clienti Sigma e Coal potranno scegliere tra charms, orecchini stella, bracciali donna e uomo, girocollo con sfere e collana stella firmati dall’azienda vicentina.

A sostegno di “Nati sotto una buona stella”, i retailer del Gruppo D.IT hanno messo a punto un ricco materiale POP, studiato per valorizzare al meglio l’operazione. Leaflet, locandine, rotair, separatori di cassa, espositori totem “arrederanno” dunque i punti vendita per attirare l’attenzione del cliente e tenerlo informato sull’iniziativa.

L’operazione sarà supportata anche da una campagna radio su RDS e Radio DJ, che durerà due settimane a partire dal 26 ottobre con spot dedicati da 30”. Spazio anche a una campagna digital su Doveconviene.it, la piattaforma che permette di sfogliare i volantini online con le migliori promozioni attive in zona: la pianificazione prenderà il via la prossima settimana e arriverà fino a Natale.