Anche quest’anno Staedtler sarà presente a Big Buyer 2019, in programma a BolognaFiere dal 13 al 15 novembre 2019. Nello spazio espositivo dell’azienda - padiglione 18 - Stand A1/B8 - sarà possibile scoprire l’ampia offerta di prodotti innovativi e di alta qualità del brand.

Da quelli dedicati alle scuole di ogni ordine e grado fino agli articoli per il mondo artistico, dalle linee colore alle paste modellabili per gli appassionati del DIY. E ancora, tante ispirazioni e possibilità di assistere a dimostrazioni live riservate alle diverse linee di prodotti, accolti in un’atmosfera che richiama alcuni elementi tipici della scuola e che punta all’ecosostenibilità. Questa vocazione viene proposta sia attraverso l’originale design degli arredi, sia attraverso i materiali utilizzati per la loro realizzazione. Tra i principali focus di Staedtler per questa nuova edizione di Big Buyer, troviamo la penna a sfera Noris®stick, dal design a strisce gialle e nere.

L'azienda porterà anche a Big Buyer l’ampia offerta di prodotti rivolti al mondo della scuola: dalle gomme ai temperamatite, dai compassi a tutti gli accessori per il disegno, fino al ricco assortimento di matite in grafite e colorate.