Divine Experience è molto più di una nuova raccolta punti. È un progetto con cui Surgital desidera omaggiare i migliori chef italiani, gratificandoli con premi esperienziali che ricompensano la fiducia di chi sceglie solo il meglio per la propria cucina: Divine Creazioni, la linea premium di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, le cui referenze ripiene sono farcite con ingredienti di prima scelta e lavorati per garantire accostamenti particolarmente ricercati.

A partire dal 27 gennaio e fino al 29 gennaio 2021, gli chef che utilizzeranno le oltre 30 Divine della gamma non otterranno solo la massima soddisfazione dei commensali, ma una serie di premi esclusivi: sei categorie di “Divine Experience” su misura per la professione, come Chef in viaggio oppure Vita da chef.

C’è poi la sezione Hi-chef con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia e la sezione CHEF PRO, con attrezzi e strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia.

Inoltre come le Divine Creazioni si distinguono anche per la forma (differente da pezzo a pezzo per conferire un aspetto artigianale), anche ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria di premi, chiamata Tailored chef, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome. Infine la categoria Sì chef, che offre esperienze da vivere, come i corsi APCI sul Food Design o sull’ottimizzazione del menù, ma anche cene stellate da godersi sia comodamente come clienti sia curiosamente in cucina.

Partecipare è facile: il cliente può iscriversi on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it. L’adesione è riservata al mercato italiano.