Al suono della campanella arrivano i tubotti, il nuovo prodotto de Le Conserve della Nonna, una proposta innovativa, adatta a ogni occasione di consumo: a scuola, a colazione, a merenda, nello sport e nel tempo libero.

Tubotti interpreta in modo inedito il classico binomio pane e marmellata unendo l’aspetto ludico, quello salutare e quello della comodità d’uso. In ogni confezione la frutta o la crema di nocciole sono contenute in uno speciale tubetto, all’interno di un pack originale che regalerà a ogni bambino (target 6-11 anni) il divertimento di spremerne il contenuto sulle due fette biscottate abbinate, di alta qualità, frutto della collaborazione con Monviso, il biscotto della salute, importante marchio italiano del settore bakery premium.

La gamma dei tubotti prevede tre varianti di gusto: fragola, albicocca e crema di nocciole. Ogni formula può contare su un contenuto salutare, genuino ed equilibrato. Tutte le confetture, infatti, sono prive di aromi, conservanti e coloranti e preparate con il 70% di frutta italiana; mentre la crema di nocciole è prodotta con solo nocciole italiane e senza olio di palma.