La nota catena di supermercati Todis si appresta ad affrontare il nuovo anno all’insegna di una maggiore qualità, di referenze sempre freschissime, di attenzione al cliente e di forte impegno per l’ambiente e per il sociale.

Il 2020 si apre con l’annuncio del nuovo testimonial delle campagne di comunicazione: Lino Banfi. Uno degli attori italiani più amati e conosciuti, che ha accompagnato tante generazioni tra risate e momenti di riflessione, con l’interpretazione di numerosi personaggi iconici, diventando negli ultimi anni il nonno più amato della fiction italiana.

La scelta è stata guidata dalle tante caratteristiche che accomunano l’attore e il marchio: italianità, qualità e genuinità. Con il claim “#EFFETTIVAMENTE... TODIS È L’ALTERNATIVA CHE CERCAVO!” Lino Banfi guiderà in modo simpatico i clienti, che hanno scelto con Todis un modo alternativo di fare spesa. Il consumatore non solo potrà sentirsi a casa propria in ognuno degli oltre 250 punti vendita della catena, ma potrà toccare con mano prodotti sempre freschi e convenienti, dai reparti di orto-frutta a quelli di macelleria, dalla pescheria alla gastronomia e panetteria.