Apre domani ad Avezzano (AQ), in via Roma 323 B/1, all’interno del Centro Commerciale “Avezzano Center”, un nuovo punto vendita Trony: nel negozio, che conterà 12000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 120.000 potenziali clienti, lavoreranno 42 addetti alla vendita.


Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo sul territorio da parte di DML Spa che, oltre ad Avezzano, è già presente in Abruzzo a l’Aquila, Pescara – Città Sant’Angelo e Teramo. Con questa nuova apertura DML Spa conta oggi in Italia 28 punti vendita Trony.


Trony porta così il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 185, cui si aggiungono 21 Mini Trony, per un totale di 206 negozi. Il punto vendita di Avezzano, a pianta rettangolare, è stato concepito per seguire le esigenze di un moderno consumatore presentando come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici e climatizzazione. Al centro, una enorme isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con tantissima scelta e tutti i prodotti più innovativi. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori.