Lo store di Codogno (LO) cambia sede e riapre i battenti oggi in viale Leonardo Da Vinci, 16. Il punto vendita, completamente rinnovato, è il primo U2 Supermercato in cui vengono vendute esclusivamente stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica, a testimonianza del costante impegno dell’insegna per l’ambiente.

In occasione della riapertura, tutti i clienti riceveranno in omaggio, fino al 30 giugno, una shopper riutilizzabile in Tnt brandizzata e due buoni sconto del valore di 3 euro l’uno da spendere presso il negozio lodigiano. Nel supermercato, che si estende su un’area di oltre 1.400 mq, saranno presenti i reparti gastronomia, macelleria e pescheria serviti, oltre alla panetteria e all’ortofrutta self service. Inoltre, saranno disponibili il servizio wi-fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

A disposizione della clientela 8.650 referenze, tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta, 200 di carne, 900 di latticini e salumi, 550 di surgelati, 4.200 di scatolame e 2.200 prodotti non food. I clienti potranno scegliere i prodotti firmati il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre agli articoli di marca industriale.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni - che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili.

Grande attenzione per l’ambiente e la sostenibilità: oltre ad aver eliminato le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili, vengono proposte confezioni d’acqua minerale a marchio U! Confronta&Risparmia senza il tradizionale imballo in plastica. Sarà inoltre presente la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in plastica: per ogni bottiglia consegnata, al cliente verrà restituito un centesimo da scontare subito sulla spesa. Il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00.