Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha investito nella riapertura del negozio di un suo ex associato; dopo circa 2 mesi di lavori di ristrutturazione e ampliamento, ha aperto un nuovo Eurospar a Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso.
Il punto vendita sarà luogo di lavoro per 25 collaboratori, tra cui gli ex dipendenti del negozio affiliato. 20 sono nuove leve, che iniziano oggi un percorso professionale e formativo.
“Il negozio, senza collaboratori, sarebbe un contenitore vuoto”, ha spiegato il Capo zona vendite Dario Battisti, “il team è la nostra vera forza e il motore del supermercato. I clienti avranno la possibilità di fare la spesa in un punto vendita completamente rinnovato che garantisce un’altissima qualità, nei prodotti e nel servizio”.
Anche in questo nuovo punto vendita si conferma l’anima green di Despar: l’illuminazione è totalmente a led e sui frigoriferi dei latticini e dei surgelati sono state inserite delle porte per evitare la dispersione del freddo. Viene inoltre recuperato il calore dall’impianto frigo alimentare, che viene utilizzato per il riscaldamento e l’acqua sanitaria. L’impianto di refrigerazione alimentare è transcritico: significa che, grazie all’uso di CO2 è più efficiente ed ecologico.
“Questo punto vendita è stato e continuerà ad essere un punto di riferimento per i cittadini di Mignagola di Carbonera”, ha dichiarato Paolo Ambrosini, Capo area vendite “abbiamo ampliato il negozio, garantendo dei servizi che prima non c’erano. Vogliamo dare ai clienti la continuità della qualità e del servizio, ringraziandoli per la pazienza che hanno avuto in questi mesi di lavori: ne è valsa la pena”.