Upim prosegue nella propria strategia di rinnovamento e apre a Milano, in via Marghera, il suo nuovo flagship store.

Uno spazio di 1500 mq dove il “family store” riassume il claim del brand: "Upim è di casa". Nel nuovo negozio ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping, ma dove sarà possibile trovare anche una serie di servizi che facilitano la vita quotidiana o dedicati al tempo libero: sartoria per riparazioni veloci, lavanderia, corsi di cucina.

Un’offerta che spazia dall’abbigliamento uomo e donna, al bambino e alla casa: il marchio Blukids propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex.

Croff, brand storico dell’home decoration, comprende collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo. Già presente in alcune città italiane con il formato stand alone, Croff accelera sullo sviluppo e avvia un piano che prevede l’apertura di nuovi negozi in Italia entro il 2020 con il roll-out del nuovo concept introdotto nel flagship store di Milano.

Per comunicare l’apertura e il nuovo concept è stata realizzata una campagna televisiva affidata a Flavio Insinna e ad una serie di spot da 15" incentrati sulla presenza di Upim nella vita degli italiani, on air da metà ottobre.