Valdo Marca Oro è stato premiato come ‘Il mio Prodotto del Cuore’ nel concorso promosso da Largo Consumo. Come di consueto per tutte le 28 categorie, il vincitore viene decretato esclusivamente dai consumatori che valutano i prodotti sulla pagina del concorso www.ilmioprodottodelcuore.it ed esprimono le loro preferenze. Il voto viene attribuito su una scala da 1 a 10 rispetto a cinque parametri chiave (rapporto qualità-prezzo, confezione, gradimento generale, desiderio di rinnovare l’acquisto e consigliarlo).

Valdo è orgogliosa di essere entrata nelle case e nel cuore degli italiani con il suo prodotto flagship Valdo Marca Oro Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Con la sua iconica etichetta gialla, è il Prosecco DOCG più venduto in Italia, grazie alla sua capacità di interpretare in chiave contemporanea lo storico Prosecco di Valdobbiadene proveniente da una culla vinicola unica al mondo, oggi Patrimonio dell’Umanità sotto la tutela dell’UNESCO.

L’etichetta ha da poco vinto anche il premio ‘Prosecco Best of Show’ a Mundus Vini, una delle più importanti competizioni enologiche al mondo, la cui giuria è composta dal gotha internazionale del vino. V

“Global Wine Brand Power Index” di Wine Intelligence posiziona Valdo tra i primi 10 brand più forti del vino italiano.