In questo periodo di forte mobilità interna al Paese, in cui gli italiani stanno riscoprendo, causa Coronavirus, la bellezza del loro territorio e degli spostamenti sulle quattro ruote, l’azienda californiana - il più grande produttore e trasformatore di mandorle e pistacchi al mondo - accompagna i percorsi delle vacanze e dei viaggi in generale con le sue referenze di qualità.

La campagna è anche l’occasione per lanciare il visual della nuova campagna, che dal mese di settembre verrà declinata su tutti i supporti di comunicazione del brand e che raffigura un grande albero frondoso, a sottolineare l’apporto di vitamine e proteine naturali per il benessere di chi consuma Mandorle e pistacchi Wonderful™

Mandorle e pistacchi Wonderful™, grazie ai comodi formati, anche monoporzione, sono perfetti per essere consumati senza sprechi durante i viaggi e gli spostamenti per le vacanze o per il lavoro. Forniscono il giusto apporto di nutrienti, senza appesantire la digestione. Inoltre, nelle varietà speziate rappresentano uno snack sfizioso, ideale per il target dei giovani viaggiatori.