Maximo Shopping Center di Roma entra finalmente a pieno regime e affronta la prima estate nel quartiere Laurentino con tutti i suoi punti di forza a disposizione del pubblico. Inaugurato il 27 novembre 2020, unico grande centro commerciale (65.000 mq) ad aprire in Italia nell’anno della pandemia, il centro ha visto alcuni importanti operatori costretti a ritardare le aperture a causa delle misure per il contenimento del Covid-19.

In seguito, con l’allentamento delle restrizioni, Maximo ha calato, uno dopo l’altro, tre veri e propri assi della propria offerta.

In giugno ha aperto i battenti JoyVillage di gruppo Led. Nei suoi 2.800 mq si rivolge a tutte le fasce di età: 10 piste da bowling e hyper bowling; 2 piste da mini-bowling; 11 tavoli da carambola; Joy4Kids, un’area giochi di 550 mq dove i più piccoli possono mettersi alla prova con playground, percorso ninja, cannoni spara palline, saletta di gioco virtuale, aree a tema, spazio e salette per feste di compleanno; baby car per bambini da 3 a 9 anni; sala giochi con circa 110 apparecchi da intrattenimento.

Sempre al secondo piano è arrivato Uci Luxe Maximo, multisala innovativo, e al momento unico nella capitale, che offre agli spettatori un’esperienza cinematografica altamente coinvolgente.

Dal 20 maggio, primo del circuito Uci a riaprire in Italia, accoglie il pubblico nelle 7 sale tutte con posti Vip (550 complessivi), dotati di poltrone reclinabili di ultima generazione e spazio maggiorato tra le file (tre volte superiore a quello esistente nelle normali sale cinematografiche), tavolino personale, alta qualità delle proiezioni sui maxischermi e la nuovissima sala iSense, dotata di proiettore 4K Laser e sistema audio Dolby Atmos.

Il multisala offre, inoltre, una vasta gamma di di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze, panini, snack. Ospita anche l’Oscar’s Bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. In più ci sono i distributori Coca Cola Freestyle, che consentono agli utenti di ordinare le bevande anche direttamente dal display del proprio smartphone.

Il 1° giugno ha debuttato il centro fitness McFit Roma Laurentina. Su una superficie di 2.100 mq si estendono diversi spazi di allenamento dal design esclusivo, con uno stile che mira a creare un’atmosfera accogliente in una vera e propria “Home of Fitness”. Il centro McFit comprende l’area cardio, il settore dedicato ai pesi liberi e la zona functional training, per allenare contemporaneamente diversi gruppi muscolari in modo intensivo.

A brevissimo aprirà anche il centro medico diagnostico polispecialistico Gcs Point. Sarà un presidio di medicina territoriale in più nel quartiere Laurentino e consentirà di accedere a una vasta gamma di prestazioni afferenti a oltre 30 branche della medicina. Gcs Point Laurentino, primo centro pilota del gruppo romano Gcs, si articola su un unico livello (su una superficie di circa 500 mq).

Da oltre un mese è poi pienamente operativa, al primo piano, tutta l’offerta ristorativa di Maximo, presente con 40 fra ristoranti, bar e chioschi in più punti della galleria. Al secondo livello 9 chioschi, con un’offerta di ispirazione street, raccolti in un’area pensata per un consumo più libero e destrutturato, con possibilità di musica e show live, anche fino a tarda sera.

Tra i marchi presenti a Maximo, aprono per la prima volta a Roma The Meatball Family, Pie - Pizzeria Italiana Espressa e Doppio Malto.

Leggi anche: Maximo riapre la pipeline