Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2019 16:30
Notizia del Giorno
Esselunga cerca 2.500 addetti nel 2019

Esselunga vara un piano di assunzioni di 2.500 nuovi dipendenti nel corso dei prossimi mesi. L’evento clou sarà a Milano, con la Job Week 2019, alla quale si potrà partecipare solo su invito e a numero chiuso, inviando il proprio curriculum vitae.

Il termine per candidarsi scade alla metà di settembre, mentre i colloqui si svolgeranno durante una serie di 8 giornate, durante il mese di ottobre.

La catena milanese riceve mediamente, ogni anno, qualcosa come 150.000 curricula, decisamente moltissimi. Dunque, nei mesi a venire, i colloqui, in prima battuta, si svolgeranno attraverso soluzioni informatiche particolarmente avanzate, come l’intelligenza artificiale, che permetteranno una prima scrematura e una profilazione dei candidati per competenza. Solo in seguito partiranno le selezioni non virtuali.

Le richieste riguarderanno tutte le posizioni tipiche della Gdo: cassieri, responsabili di reparto, esperti di macelleria, gastronomia, pescheria e freschi, ma anche personale da indirizzare a compiti di tipo direttivo.

23 Agosto 2019
Articoli Correlati