Loading...
Aggiornato al: 05 Dicembre 2019 17:30
Notizia del Giorno
Lenovo apre a Milano Centro il suo primo megastore europeo

Lenovo sta per aprire a Milano, nei primi mesi del 2020, il suo primo negozio europeo, nel centralissimo Corso Matteotti, una parallela di Corso Vittorio Emanuele.

Il flagship, di circa 1.000 mq, sarà uno spazio di 3 piani, articolato in aree showcase per offrire esperienze tecnologiche immersive e sarà dotato di zone di co-working, un auditorium, un angolo commerciale, bar e sala incontri.

Il negozio si proporrà come un luogo in cui le persone incontrano la tecnologia e le possibilità che questa offre di migliorare la vita di tutti risolvendo le esigenze quotidiane e le necessità di comunicazione e di lavoro, incrociando i grandi temi del futuro dell’umanità, dall’apprendimento e l’educazione, alla salute e ricerca.

Spiega Emanuele Baldi, amministratore delegato e country general manager di Lenovo Italia: “Stiamo progettando un luogo dove sia possibile sperimentare e conoscere le tecnologie di oggi e di domani, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con intelligenza artificiale, dai dispositivi connessi al gaming alla realtà virtuale, fino agli smartphone”.

Insieme alle aree dedicate a prodotti e soluzioni, dove il personale assisterà i visitatori, ci saranno numerose zone di dialogo, confronto e incontro dove giocare e intrattenersi, dove imparare, comunicare, conoscere, anche partecipando a eventi e iniziative culturali.

Lenovo, multinazionale cinese del settore hi-tech, è presente in 180 mercati mondiali, ha un fatturato di oltre 50 miliardi di dollari e 57.000 dipendenti.

21 Novembre 2019
Articoli Correlati