Si rafforza la collaborazione tra Ovs e lo stilista maschile Massimo Piombo. Dall’autunno 2020 il marchio sarà presente, tramite spazi dedicati e facilmente riconoscibili, in oltre 500 negozi in Italia. La proposta commerciale comprenderà giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria, accessori…

Dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs: “Abbiamo deciso di fare accedere Piombo alla nostra supply chain in modo tale da coniugare la qualità con prezzi accessibili. Il cliente troverà, all'interno dei nostri punti vendita, l'autentico sapore e l’inconfondibile stile italiano di uno dei designer di maggior talento in circolazione".

Afferma Massimo Piombo, che è anche direttore creativo di Ovs: “Sin dai miei primi passi in questo settore ho pensato che fosse inutile spendere eccessivamente nell’abbigliamento per trovare il proprio stile. Finalmente la mia aspirazione diventa realtà. Mi impegnerò affinché la mia esperienza possa essere utile per offrire Piombo al prezzo Ovs. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio al mattino, a quando fa sport, fino al tempo libero".

Il sodalizio fra il leader del pronto moda e lo stilista si è concretizzato nel 2018, con l’inaugurazione di due monomarca Piombo a Milano, in Corso Garibaldi, e a Treviso in Via XX Settembre, dove però, secondo quanto riporta “Il Gazzettino di Treviso”, le saracinesche si abbasseranno entro l’estate.

Sempre il quotidiano veneto sottolinea che “con questa mossa si intende creare il vero low-cost di qualità: lo stilista dovrà adeguare il budget al target Ovs”