Maria D’Amico, marketing manager del Gruppo D’Amico, azienda specializzata nella produzione di conserve alimentari presente sul mercato con i marchi D’Amico, Logrò, Montello, Robo e Dega, è entrata a far parte del Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.

L’associazione è l’espressione degli imprenditori under 40, motivati a costruire l’azienda del domani e a diffondere la cultura d’impresa tra i giovani.
La nomina di Maria D’Amico è un riconoscimento alla giovane imprenditrice e all’azienda di cui fa parte, che da sempre si è contraddistinta per l’impegno e l’attaccamento al territorio, attraverso azioni volte a valorizzare non solo il patrimonio artistico nazionale, ma anche il talento dei giovani nel campo dell’arte, della gastronomia e dello sport.

“Entrare a far parte di un gruppo di giovani imprenditori, che negli anni ha fatto tanto per il nostro territorio, è per me un onore. Mi dedicherò con grande impegno e passione a questa nuova sfida e sono certa che insieme faremo un ottimo lavoro di squadra per portare avanti un programma innovativo con al centro i giovani, protagonisti fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese”, dichiara Maria D’Amico.

Alla presidenza è stato nominato Marco Gambardella (Bioplast Srl), mentre all’interno del nuovo Consiglio Direttivo, oltre Maria D’Amico, sono stati eletti: Annalaura Brillante (Blu Plast Srl); Fabrizio Citro (Industria Grafica Fg); Serena De Luca (Karma Srl); Ivano Pecora (Orakom Srl); Francesco Petrosino (Condor Spa); Marco Rinaldi (Riba Sud Srl); Valentina Sada (Antonio Sada & Figli S.P.A.); Gerardo Salzano (Pomilia Spa); Nicola Savino (Savino Solution Srl).