Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2019 17:30
Private Label
il Viaggiator Goloso si prepara al Natale

Per il Natale 2019, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, presenta una linea di specialità gastronomiche ideali da condividere nei giorni di festa o da regalare.

Tra le novità troviamo il Panettone con mela candita italiana e cannella, frutto di tre giorni di lente, senza uvetta e scorze di agrumi canditi nel formato da 750 g; il Panettone con uvetta varietà “sun muscat” senza scorze di agrumi canditi nel formato da 1 kg; la Bisciola della Valtellina da 750 g, dolce tipico della tradizione valtellinese a lievitazione naturale.

Da non perdere anche “I golosi”, con il Panettone con marrons glacés, il Panettone con gocce di cioccolato e pere candite, il Panettone cioccolato e zenzero, tutti proposti nel formato da 750 g e senza uvetta e scorze di agrumi canditi.

Tra “I classici”, invece, troviamo il Panettone classico con uvetta varietà “sun muscat”, scorze candite di arancia e cedro “liscio di Diamante”, disponibile nel formato da 1 e 2 kg; il Panettone ai frutti esotici senza uvetta e scorze di agrumi canditi, con morbidi e delicati cubetti di frutta esotica (ananas, papaya, guava e giaca) miscelati all’impasto e nel formato 1 kg; il Panettone con gocce di cioccolato fondente, senza uvetta e scorze di agrumi canditi da1 kg; il Panettone senza uvetta da 900 g, la Veneziana con 72 ore di lievitazione, scorze candite di arance calabresi, ricoperto con glassa alle mandorle e decorato con mandorle nel formato da 900 g; il Panettone integrale con farina integrale e miele d’acacia toscano da 700 g; il Panettone biologico con ingredienti da agricoltura biologica e con l’8% di tuorlo d’uovo fresco; il Pandoro di Verona classico o con gocce di cioccolato fondente nel formato da 1 kg.

Per quanto riguarda le proposte vegetali, invece, spiccano il Dolce di Natale 100% vegetale, disponibile nelle varianti con uva sultanina e arancia candita o con gocce di cioccolato fondente, con 31 ore di lievitazione; il Dolce di Natale vegandoro 100% vegetale con 48 ore di lievitazione. Entrambi sono certificati VeganOK e proposti nel formato da 750 g.

Presenti nell’assortimento anche una selezione di cesti gastronomici, con il cesto Special con 13 prodotti, Biologico con 15 prodotti, Exclusive con 21 prodotti, e Diamond con 28 prodotti. Completano l’offerta, le proposte di vini per brindare: Franciacorta Brut, Franciacorta Millesimato Satèn, Prosecco D.O.C. Treviso, Prosecco D.O.C.G. Valdobbiadene, Cartizze D.O.C.G e Moscato d’Asti D.O.C.G.

  • Dolce di Natale Vegandoro

    Dolce di Natale Vegandoro

  • Cartizze DOCG

    Cartizze DOCG

  • Franciacorta Millesimato Satèn

    Franciacorta Millesimato Satèn

  • Panettone con gocce di cioccolato e pere candite

    Panettone con gocce di cioccolato e pere candite

  • Panettone con frutti esotici

    Panettone con frutti esotici

  • Bisciola della Valtellina

    Bisciola della Valtellina

  • Panettone con Marrons Glaces

    Panettone con Marrons Glaces

  • Cesto Diamond

    Cesto Diamond

  • Panettone con mela candita italiana e cannella

    Panettone con mela candita italiana e cannella

  • Pandoro di Verona con gocce di cioccolato fondente

    Pandoro di Verona con gocce di cioccolato fondente

15 Ottobre 2019
Articoli Correlati