Ha preso il via oggi il concorso di Ekom in occasione del Centenario del Gruppo Sogegross, cui l’insegna discount fa riferimento: in palio un montepremi di oltre 150.000 euro.

“Per la prima volta nella nostra storia, il concorso interesserà tutti i 120 punti vendita Ekom, sia di proprietà diretta che affiliati – afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – Abbiamo coinvolto tutta la rete di vendita, dislocata in Liguria, Piemonte, Toscana, Lombardia e Valle d’Aosta, in un’operazione che non ha precedenti. L’occasione è importante: si tratta del Centenario del nostro Gruppo, nato a Genova nel 1920”.

“Nonostante il momento molto delicato – prosegue Marotta – la nostra insegna continua a investire sul territorio, attraverso la continua opera di riqualificazione dei punti vendita e le prossime nuove aperture, perché crediamo sia importante dare un messaggio positivo, di crescita e sviluppo con uno sguardo sempre rivolto al futuro”.

A partire dal 13 ottobre e fino al 9 novembre, tutti i clienti che faranno una spesa di almeno 20 euro riceveranno una cartolina gratta e vinci che darà loro la possibilità di vincere un premio immediato: un buono spesa da 100 o 50 euro, oppure un prodotto alimentare tra gli oltre 40.000 messi in palio.

Inoltre, collegandosi al sito www.ekomdiscount.it e inserendo il codice presente sulla cartolina, i clienti potranno partecipare all’estrazione finale. In palio 4 Fiat Panda Hybdrid e 30 buoni spesa dal valore di 1.000 euro ciascuno.

Con i Discount Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita. Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi, a prezzi convenienti. L’insegna conta circa 120 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana e Valle d’Aosta, di cui 46 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.