Euronics propone importanti sconti con la campagna “Sottocosto” in occasione del ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo.

L’iniziativa promozionale, attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche per un perfetto rientro in città, a scuola e in ufficio.

In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology: uno speciale utilissimo per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, ecc.) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica.

Inoltre, in tanti negozi dell’insegna e per gli acquisti al di sopra dei 299 euro, i clienti potranno usufruire di un finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021: un’ulteriore opportunità per soddisfare la voglia e la necessità di tecnologia sfruttando gli importanti sconti della campagna “Sottocosto”.

La nuova promozione nazionale sarà comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.