In occasione del prossimo Natale le insegne drug del Gruppo CRAI, dal 30 novembre al 14 dicembre, collaboreranno con l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma, che compie 50 anni, attraverso una grande operazione benefica. Nei punti vendita di IperSoap, Pilato, Proshop, Saponi & Profumi e Shuki sarà possibile fare la differenza donando 1 euro in aggiunta alla propria spesa per aiutare la ricerca e, in più, si riceverà in omaggio una decorazione natalizia come ringraziamento da parte di AIL, che si potrà mostrare sui propri social attraverso l’hashtag #maipiùsognispezzati per diffondere l’iniziativa.

L’attività solidale “A Natale fai un regalo alla ricerca” sarà supportata da una campagna di comunicazione integrata sui canali dell’Associazione e sui canali delle insegne drug del Gruppo CRAI: radio in-store, siti web, social network e attraverso l’esposizione dei materiali promozionali in negozio.

Per il Gruppo CRAI, con i suoi Cedi e i suoi negozi, il valore della prossimità è rappresentato anche e soprattutto da operazioni di questo tipo, le quali coinvolgono i clienti in prima persona e portano a dei risultati in un ambito più ampio.

Dall’altra parte, l’AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma da 50 anni e quest’anno ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti con questa operazione per finanziare una Borsa di Studio dell’importo di € 20.000 da erogare ad un giovane ricercatore che intenda condurre studi nel campo dell’ematologia, in occasione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Ematologia Sperimentale (SIES) 2020. Tutto ciò per confermare la sua storia di solidarietà e di impegno.