Fumaiolo sarà presente a Marca 2020, la fiera di Bologna dedicata alla private label. Il 15 e 16 gennaio l’azienda alimentare romagnola, di produzione pasta fresca surgelata e piadina fresca, esporrà i prodotti nell’unica fiera italiana dedicata alla marca del distributore.

Lo stand, al padiglione 25 negli spazi B137-C136, come in ogni evento cui partecipa Fumaiolo non sarà una semplice vetrina, ma offrirà ai visitatori una degustazione dei prodotti curata da uno chef.

«Crediamo nella bontà e nella qualità di tutte le nostre referenze, per cui per noi è naturale presentarci dando la possibilità di assaggiare ciò che produciamo» spiega Alessandro Caminati, amministratore di Fumaiolo, che parteciperà alla due giorni bolognese. «La nostra piadina è già stata scelta da uno tra i più importanti distributori italiani, abbiamo perciò esperienza e siamo in grado di rispondere anche a richieste considerevoli».

Grande capacità di risposta non solo da un punto di vista produttivo, ma anche dalle esigenze che manifesta il mercato. «I consumatori oggi chiedono sempre più attenzione alla qualità e alla genuinità degli ingredienti, ricerca di prodotti vocati al benessere e allo stesso tempo semplici e veloci da preparare. Esattamente ciò che offriamo noi» continua Caminati. «I nostri prodotti seguono infatti tutti gli attuali trend di mercato: sono senza conservanti, naturali, realizzati con farine di grani italiani e biologiche, pensati per chi pone grande attenzione al benessere. Forniscono un alto contenuto di servizio, in particolare la pasta fresca surgelata, dando al consumatore la possibilità di avere a casa pasta di qualità sempre disponibile e di ridurre gli sprechi perché non deperibile come la pasta da banco frigo. Tutta la gamma si presta perfettamente ad essere inserita tra le linee strutturate delle marche commerciali, quali possono essere quelle premium, o biologiche o veg».

www.fumaiolo.com