Loading...
Aggiornato al: 18 Novembre 2019 00:00
Spot News
Gentilini, un successo che lievita dalla fine dell'800

La Biscotti P. Gentilini nasce dall’intuizione di Pietro Gentilini, che alla fine dell’800, nel suo negozio decide di sfornare biscotti caldi per tutta Roma. Il successo non tarda ad arrivare e dal negozio alla fabbrica il passo è breve. Oggi l’Azienda è cresciuta, diventando tra le più importanti realtà affermate nel mercato dei biscotti e delle fette biscottate.

Quelli che si sfornano ogni mattina non sono semplici biscotti, sono i mitici Osvego, quelli che si riconoscono subito dal profumo inebriante, dalla croccantezza perfetta e dal gusto inconfondibile; ed i Novellini quelli irregolari, che sanno di latte e miele, così buoni che uno tira l’altro. E poi ci sono le fette biscottate dalla cottura dorata, così spesse e fragranti che dopo averle mangiate le ricordi per tutta la vita; i frollini ricchi in sacchetto per una colazione piena di dolcezza, sempre nuova e golosa come le Favole con gocce di cioccolato o gli sfiziosi dolcetti pomeridiani come i Vittorio che conquisteranno i palati più esigenti con fresche note di limone...

I prodotti sono tantissimi ma ognuno è realizzato come un’opera d’arte.

Si utilizzano infatti solo materie prime eccellenti, una conoscenza centenaria nella lavorazione del prodotto, controlli mirati lungo tutto la filiera, qualità certificata e le ricette, quelle proprio non si toccano.

E solo quando tecnica, innovazione, storia, gusto e passione si incontrano e si amalgamano insieme possono dar vita ad un piccolo grande capolavoro.

Per questo il gusto di biscotti e fette biscottate Gentilini è rimasto inalterato nel tempo.

26 Luglio 2019
Articoli Correlati