Limpida, non pastorizzata, fresca, beverina, paglierina con riflessi verdi del luppolo, per ogni occasione, prodotta con acqua pura di montagna e materie prime selezionate, una birra chiara, per tutti e per ogni occasione.

La produciamo con passione e materie prime selezionate, senza succedanei, 100% malto d’orzo, acqua di montagna, luppolo e lievito… nient’altro… solo tanta cura e controllo!

La birra Predaia viene poi fermentata e maturata lentamente e imbottigliata per essere distribuita freschissima!!

Come è nata questa birra?

E’ nata dall’esigenza di offrire al consumatore un prodotto semplice ma di alta qualità, facile da bere, un prodotto per ogni occasione e per tutti… da qui abbiamo lavorato sullo stile bilanciando l’amaro e il corpo in modo da rendere Predaia una birra amabile e gentile.

Dove verrà distribuita e in che formati?

Sono disponibili due formati, cl 50 dedicato alla Grande Distribuzione e il formato da cl 33 dedicato al mondo horeca.

Abbiamo scelto una bottiglia semplice e creato un’etichetta che richiama il Trentino dando un’impronta territoriale e richiamando la semplicità della nostra terra.

Sempre Parola di Lucia Maria?

Certamente! Come tutti i nostri prodotti anche Predaia porta con sé tutte le caratteristiche intrinseche della filosofia aziendale: QUALITÀ’, TERRITORIO, TRASPARENZA, RISPETTO PER LE MATERIE PRIME E PER L’AMBIENTE.