Refrigera 2021 – già programmata dal 13 al 15 aprile 2021 - verrà posticipata per garantire a tutti gli operatori di poter sviluppare al meglio il proprio business.

Le Associazioni di settore che supportano l’evento e il Comitato Scientifico sono già al lavoro per l’organizzazione del programma di incontri e conferenze di altissimo livello che completeranno la Fiera.

In totale sicurezza a Fiera di Bologna sono attesi oltre 10.000 operatori del settore, che hanno espresso la necessità di poter partecipare finalmente ad un evento in presenza per lo sviluppo di collaborazioni commerciali e di aggiornamento professionale.

Gli Organizzatori sono riusciti a confermare l’utilizzo del nuovissimo, moderno ed efficiente spazio espositivo del Pad. 37, appena edificato.

Il team commerciale e organizzativo di REFRIGERA 2021 è quindi pienamente operativo per proseguire con lo sviluppo del progetto che, ricordiamo, è organizzato da A151 Srl in collaborazione con Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA.

Con REFRIGERA 2021 l’Italia si riconferma leader della refrigerazione industriale, commerciale e logistica e si dà appuntamento a Bologna a giugno.

In attesa di incontrare tutti gli operatori del settore, lo staff di REFRIGERA è a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.


Contatti:

Segreteria Organizzativa

+39 02 66306866 - [email protected]