Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, ha lanciato sul mercato la macchina a cialde Kimbo Metal che permette di preparare a casa un caffè intenso e cremoso, proprio come quello del bar.

Con il suo design ultracompatto e moderno, Kimbo Metal si inserisce perfettamente in ogni ambiente domestico e la sua struttura, realizzata prevalentemente in metallo, ne fa un’alleata del pianeta, per una scelta più sostenibile.

Leggera, funzionale e contemporanea, la macchina a cialde è alta 27 cm e larga 15,5 cm e si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua. Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing.

La macchina è disponibile in cinque diverse colorazioni: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro e Beige Deserto e Bianco diventando così lo strumento irrinunciabile per tutti coloro che amano vivere intensamente l’esperienza del caffè in ogni momento della giornata, senza rinunciare all’eleganza e al design.

Kimbo Metal è anche protagonista della campagna dedicata alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar “Una tazza di crema, Una tazza di Napoli” on air in TV dal 3 ottobre 2021. Lo spot vede come protagonista laffascinante attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin, punto di riferimento per la più raffinata cucina italiana.

Attualmente, la macchina è distribuita nella GDS e sull’E-Shop Kimbo.it a un prezzo al pubblico di 129€, e, all’interno della sua confezione, contiene anche 45 Cialde Compostabili Kimbo.