Loading...
Aggiornato al: 19 Novembre 2019 15:30
Spot News
Una mela unica, mille modi per gustarla

Trasformati Melinda, solo il meglio della Val di Non

In una valle unica al mondo, la Val di Non, crescono mele uniche come quelle Melinda. Per questo una materia prima di così elevata qualità deve essere valorizzata solo da chi è in grado di farlo a regola d’arte. Più di un decennio fa Melinda ha stretto una partnership con il trasformista delle mele AD Chini, che ogni giorno si occupa della lavorazione delle mele dal bollino blu a chilometro zero, visto che le due aziende si trovano entrambe in Val di Non, a pochi metri di distanza l'una dall'altra. Questo consente di fornire giornalmente la materia prima per la lavorazione, in modo da mantenere perfettamente intatte le caratteristiche nutrizionali originali delle mele, dando un gusto unico e genuino ad ogni prodotto.

I trasformati Melinda permettono di godersi il piacere di una mela dove e quando si vuole, sotto forma di snack naturali sempre a portata di mano. Tante le possibilità di scelta, a partire dal gustoso Melinda Squeez, passata 100% frutta in 4 combinazioni - mela fragola, frutti tropicali, mela Golden e mela pera - in speciali e pratici Gualapack a forma di mela. Melinda Squeez si é aggiudicato il titolo di “Prodotto Food 2019” grazie al suo packaging, considerato il piú innovativo nella categoria Frutta e Vegetali.

Fa parte della gamma dei trasformati anche la mousse Melinda, dessert al cucchiaio disponibile in 13 varianti, dal basso apporto calorico, prodotte con il 100% di frutta selezionata. Un successo confermato anche dall’attribuzione del premio "Quality Award 2019”, il riconoscimento assegnato attraverso una ricerca effettuata su un panel di consumatori, chiamati a valutare la qualità dei prodotti mediante numerosi test di assaggio e comparazione.

Questo riconoscimento é stato ottenuto anche da Melinda Melamangio, croccanti rondelle 100% mela essiccata per una pausa a cuor leggero e da Melinda Più che Mela!, deliziosa purea di mela integrale ad alto contenuto di fibre estratte direttamente dalla buccia delle Golden Delicious, che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta, dando vita a una gamma di 6 referenze.

Altro prodotto da leccarsi i baffi sono i Teneri Snack Melinda, leggeri e gustosi, 100% frutta senza alcuna aggiunta di zuccheri e senza collanti né naturali (miele, cioccolato, glucosio, pasta di datteri, fichi etc…) né artificiali, grazie ad una tecnologia brevettata che permette di non utilizzare questo tipo di ingredienti.

Trasformati Melinda, tutto il gusto di una mela unica, da portare sempre con se, per una pausa ricca di salute.

10 Maggio 2019
Articoli Correlati