Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugura, il 14 ottobre, una sua filiale a Foggia. Il nuovo Brico Io è ubicato in viale degli Aviatori 37, di fronte al centro commerciale La Mongolfiera (che ha per locomotiva alimentare un Ipercoop di Coop Estense) e si sviluppa su di una superficie di vendita di 2.500 mq.  
Salgono così a tre i punti vendita Brico Io attivi in Puglia (gli altri due sono la filiale di Gioia del Colle-Ba e un negozio affiliato sempre a Foggia).
A livello nazionale la catena Brico Io raggiunge le 117 unità, delle quali 35 a gestione diretta e 82 in affiliazione.
Particolarmente ampia e profonda l’offerta del nuovo Brico Io di Foggia che propone oltre 35 mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico affiancha una proposta private label “Brico Io Selection” nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Classici i servizi offerti alla clientela: taglio legno gratuito, taglio pvc, corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, inanziamenti per acquisti rateali, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, consegna a domicilio con piccolo contributo spesa, parcheggio gratuito e accesso per disabili.
Il Brico Io di Foggia osserva l’orario d’apertura continuato dalle 9,00 alle 20,00 dal lunedì al sabato e nelle domeniche d’apertura in deroga; è servito da un parcheggio con 180 posti.