Loading...
Aggiornato al: 21 Agosto 2019 16:00
Aperture
Coop inaugura a Modena

Coop ha recentemente inaugurato il nuovo supermercato di vicinato di Modena, in viale Trento e Trieste 9, ad un passo dal centro. L’offerta è pensata per una spesa veloce, per gli acquisti di tutti i giorni, o per la pausa pranzo in ufficio.

Lo store è ampio 250 mq, può contare su 15 lavoratori ed è caratterizzato da un percorso d'acquisto comodo e veloce: il negozio è infatti dotato di uno spazio dedicato all’ortofrutta con la frutta e la verdura di stagione, di un banco servito di gastronomia e pasticceria con piatti pronti e food to go. Non mancano i banchi dei salumi, dei latticini delle carni e della pescheria, con prodotti in confezioni take away, oltre al servizio del pane self.

Il supermercato offre inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, tra cui anche la linea di referenze amiche dell’ambiente Viviverde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior fiore e gli articoli salutistici Bene.sì.

La proposta è completata grazie all’assortimento di prodotti alimentari, surgelati, di quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino allo spazio dedicato al pet food e al pet care.

A disposizione per il pagamento della spesa ci sono 2 casse tradizionali. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, e la domenica dalle 9:00 alle 13:00. Inoltre, fino al 30 giugno, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa di 15 euro, utilizzabile entro il 15 luglio nella nuova struttura.

11 Giugno 2019
Articoli Correlati