Brico Io inaugura due nuovi punti vendita, uno a Carlazzo (CO) e l’altro a Davoli (CZ). Con queste aperture sale a 121 il numero dei negozi presenti sul territorio nazionale.

Carlazzo, punto vendita diretto che si estende su una superficie di 1.200 metri quadri, ha preso il posto dell’ex supermercato “Iperal” e si presenta con un’offerta di circa 25.000 referenze suddivise in 16 reparti: accessori auto, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, complementi d’arredo, casa, decorazione, vernici e colle, piccola edilizia, elettricità, illuminazione, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, giardinaggio, legno, scaffali.

All’interno del negozio sono disponibili numerosi servizi tra cui il taglio a misura di legno, tovagliati, corde, cavi, pavimentazioni, fino alla preparazione di smalti e pitture a tintometro. La disponibilità di 3 casse assicura una rapida conclusione della spesa, ma è anche possibile fare acquisti direttamente sul sito www.bricoio.it e ritirare la merce presso il negozio. Con l’apertura di Carlazzo sale a 18 il numero dei centri Brico io in Lombardia, 4 dei quali in affiliazione.

Davoli è il sesto punto vendita Brico Io in Calabria (cinque dei quali in affiliazione del gruppo Russo), ha una superficie di 1.500 mq e presenta un’offerta di circa 35.000 referenze suddivise in 16 reparti. In entrambi i negozi è presente inoltre il corner specializzato l’Outlet del Kasalingo che propone complementi tessili, piccoli elettrodomestici, articoli per la cottura e la tavola e molto altro ancora per personalizzare la casa fondendo praticità e design a prezzi concorrenziali.


Il negozio di Carlazzo si trova in Via Statale Regina 3 ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00; il punto vendita di Davoli è in Viale Cassadoro SS 106 ed è aperto dal lunedì al sabato 8.30-13.00/16.00-20.00, la domenica 9.00-13.00/16.30-20.00.