Il gruppo ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001 che riconosce, a livello internazionale, la qualità dei sistemi e dei processi di gestione adottati nell’azienda.

Grande la soddisfazione di Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia, il quale afferma che “la certificazione premia l’impegno aziendale nel perfezionare l'efficacia dei processi interni, rimuovere le inefficienze e innalzare in modo persistente la qualità del servizio offerto al cliente”.

Per la società di Calderara di Reno, si tratta di una scelta strategica: i requisiti da rispettare per la certificazione favoriscono lo sviluppo di un modello organizzativo orientato alla rigorosa osservanza delle procedure, alla verifica dei risultati raggiunti e quindi al miglioramento continuo delle prestazioni. Il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali ha, come dimostrano i risultati, riflessi positivi sulla fidelizzazione della Clientela, sulla reputazione e sullo sviluppo del business.
 
Conseguendo la certificazione ISO 9001, l'azienda consolida la propria leadership di mercato, riafferma la volontà di imporre standard qualitativi sempre più impegnativi e la capacità di dettare il passo del rinnovamento all'intero settore.
 
Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da oltre 300 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.