La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, si è aggiudicata un contratto con Nestlé che affida alla divisione del Regno Unito la gestione dei pallet in pooling per una serie dei propri brand presenti nel Paese. L’accordo di partnership è il primo siglato fra le due aziende.

Con questo contratto LPR celebra l’ingresso di un cliente di alto profilo nell’ambito di un accordo che prevede la gestione del noleggio pallet per questi marchi: Cereals Partners UK (che comprende i marchi Shreddies, Cheerios, Shredded Wheat, Oats & More) a partire dal 1 novembre 2014, Nestlé Purina (alimenti per animali domestici, che comprende i marchi Purina One, Purina Pro Plan, Bakers, Go-cat) a partire dal 1 dicembre 2014 e Nestlé Grocery (che comprende i marchi Aero, Yorkie, Smarties, Milky Bar, Lion Bar, After Eight, Carnation Milk, Nesquik, Herta Frankfurters, Maggi) a partire dal 1 gennaio 2015.

“È per me motivo d’orgoglio che LPR UK si sia aggiudicata questo prestigioso cliente”, ha dichiarato Jane Gorick, amministratore delegato di LPR UK. “LPR conta fra i propri punti di forza la flessibilità e la capacità di adattare i propri servizi per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente, e siamo lieti di avere la possibilità di farlo con Nestlé nell’ambito di questa partnership, mirata a costruire un servizio globale e tarato su misura sulle loro necessità”.

“Cresce il numero di clienti prestigiosi del settore FMCG, quali Weetabix, Carlsberg e Tolsa Group, che ha deciso di avvalersi dei servizi di LPR. È la dimostrazione del fatto che il nostro approccio nei confronti di flessibilità, qualità, affidabilità e ascolto dei bisogni dei clienti è fondamentale nell’attuale contesto lavorativo.”