Pubblicità e Marketing
Cerca in:
Ortoromi: in arrivo il nuovo concorso Insal’Arte
E’sufficiente acquistare un prodotto della linea Insal’Arte (www.insalarte.net) e collegarsi al portale www.insalarteconcorsi.it, inserire i propri dati e quelli riportati sullo scontrino per partecipare, fino al 24 dicembre, al nuovissimo concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchi premi settimanali.

Il contest organizzato da OrtoRomi in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna, prevede premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la propria casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello.

I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.
26 Agosto 2014



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it