Pubblicità e Marketing
Cerca in:
Valfrutta punta sull’eCouponing

Valfrutta, marchio leader del gruppo Conserve Italia, sceglie Kiwari per lanciare la campagna di eCouponing con una strategia multi canale.
 

 

Per tutto l’anno il sito aziendale Valfrutta.it sarà affiancato da un CouponSite creato ad hoc per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili.
 

 

L’iniziativa sarà inoltre sostenuta da attività speciali su Facebook mediante un’app dedicata e dalla presenza dei buoni sul coupon network di Sconty.
 

 

Quattro le linee protagoniste della campagna, con oltre 25 referenze: Valfrutta Vegetali, Frutta Sciroppata, Succhi di Frutta e Conserve di Pomodoro.
 

 

“Abbiamo inserito l’eCouponing all’interno del marketing mix studiato per i nostri prodotti con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei prodotti Valfrutta. Abbiamo scelto la piattaforma di Kiwari perché siamo ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance”, afferma Stefania Costa, Marketing Manager Vegetali e Fresco di Conserve Italia.

Cristina Canci
27 Gennaio 2015



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2015 Edizioni DM srl - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it