Pubblicità e Marketing
Cerca in:
Pam Panorama rifà il look al sito web
Il gruppo distributivo ha recentemente lanciato il nuovo sito web - www.pampanorama.it - che va a unificare sotto un cappello digitale comune le insegne Pam, Pam local e Panorama. Graficamente pulito e lineare, il portale è funzionale, interattivo e semplice da utilizzare grazie all’aggiunta di ulteriori filtri tematici nelle aree magazine e ricette nonché a una struttura chiara e ben visibile, all’interno della quale poter trovare in modo facile e veloce offerte, informazioni e le novità dal mondo Pam Panorama.

Il sito, inoltre, si adatta in automatico alla risoluzione dello schermo, qualunque sia il dispositivo utilizzato dagli internauti (pc, tablet o smartphone), consentendo loro di consultare in maniera semplice le diverse sezioni. Oltre a quelle dedicate alle diverse insegne - nelle quali trovare informazioni sui punti vendita, gli orari di apertura e gli eventi previsti - si può consultare l’area adibita a Carta perTe, la carta fedeltà del gruppo, che è stata ampliata e rinnovata.

Chi registrerà la propria card avrà accesso a una nuova area personale da dove potrà controllare il proprio saldo punti e scaricare non solo i coupon ma anche le ricette e i contenuti del magazine per una fruizione personalizzata. L’utente, inoltre, potrà essere informato più facilmente su eventi e promozioni del proprio punto vendita di riferimento.
14 Aprile 2015



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia










Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2015 Edizioni DM srl - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it