Bayernland, l’azienda lattiero-casearia di Vipiteno aderisce al concorso “Gusta e vinci la Baviera” e mette in palio una settimana nel castello bavarese di Neuschwanstein.

 

Dal 15 febbraio al 30 giugno, acquistando i prodotti con il bollino dell’iniziativa, grattando la patina argentata che si trova sul marchio o sul folder e registrandosi al sito www.vincilabaviera.it si potrà inserire il codice e partecipare all’estrazione della vacanza.

 

I prodotti che aderiscono al concorso sono: la Mozzarella Valfiorita sia nel formato da 100g che in quello da 3x100g, la Mozzarella Ciliegine in vaschetta da 125g, il Fiocco di Latte da 150g, l’Alpigiana Formaggio Fresco da 150g, i Formaggi a Fette da 140g e i Formaggi a Fette Senza Lattosio da 100g.

 

“Gusta e vinci la Baviera” è organizzato da Alp Bayern, l'agenzia governativa per la promozione dei prodotti agroalimentari della Baviera sarà supportato da attività di promozione e comunicazione sui social media e in radio, oltre a giornate di instore promotion e degustazioni nei punti vendita della Gdo italiana.