"Chi ama pedalare, sceglie Unieuro!" è la nuova iniziativa promozionale lanciata dall’insegna di elettronica di consumo e supportata da uno spot televisivo di 30'', on air su tutte le principali emittenti nazionali.

La campagna - valida fino al 23 aprile - è veicolata inoltre da diverse attività di digital engagement, sui canali social, con l’hashtag #pedaloperchè, e da un concorso sulla pagina Facebook istituzionale. Non mancano, infine, messaggi pubblicitari radiofonici né un’articolata pianificazione su siti e portali web.

La promozione - che prevede la consegna di una bicicletta "My Bike Limited Edition" personalizzata con i colori e loghi dell'insegna a tutti i clienti che spenderanno almeno 399 euro - è sostenuta anche da un'attività di guerrilla marketing a Milano dove, in occasione del Salone del Mobile, una carovana di urban bikers attraverserà la città facendo tappa in alcune delle principali location del Fuori Salone in sella alla My Bike di Unieuro.

Il volantino dedicato all’iniziativa propone un'ampia gamma di tv, grandi e piccoli elettrodomestici, pc e smartphone a prezzi scontati. All'interno anche uno "speciale clima" con numerosi modelli di condizionatori in promozione.