Geodis è stato premiato nell’ambito dell’edizione 2013 de “Il Logistico dell’anno”, concorso organizzato da Assologistica con l’obiettivo di premiare le migliori performance nel settore della logistica in c/terzi nel nostro paese.

Il gruppo si è classificato al primo posto nelle categorie “Innovazione e Tecnologia”, con il progetto “Il magazzino automatizzato Geodis a prova di errore” firmato dalla divisione logistica, e “Progetto Innovativo in ambito ambientale”, grazie all’iniziativa “Paperless Company”, curata dalla divisione trasporti messaggeria e groupage.

Quest’ultima ha permesso di risparmiare in un anno, stando alle stime dell’azienda, circa 600.000 fogli di carta. “Quest’anno la nostra soddisfazione è doppia  – ha dichiarato l’ing. Cazzaniga - Ricevere il Premio “Logistico dell’Anno” per i progetti realizzati dalla nostre divisioni di logistica e di trasporti messaggeria e groupage rappresenta per noi la conferma che l’impegno del nostro Gruppo sia riconosciuto e appoggiato dai principali operatori del settore e questo ci sprona a continuare il percorso che abbiamo intrapreso e che ci permette oggi di posizionarci tra i primi quattro Global Logistics Services Provider in Europa”.